Partecipa a IlTeramano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Al Pin Up di Mosciano Sant'Angelo il rapper Piotta

Il cantante romano con la band e gli artisti della Hip Hop Generation

Condividi su:

Il nuovo appuntamento live al Pin Up di Mosciano Sant'Angelo, targato Jesse James rock club, con la direzione artistica di Gianluca Marcellusi e Francesco Pecorale, ospiterà il concerto del rapper capitolino Piotta insieme alla sua band. 

Lo spettacolo di sabato 13 dicembre al Pin Up Music e Beer, nuovo ed accattivante, sarà seguito dalle performance di decine di artisti della scena underground con la direzione artistica della casa discografica Glory Hole e della Hip Hop Generation. Si parte alle 22.

Intanto, nuovi e attesi appuntamenti costellano il programma di concerti al Pin Up con la direzione artistica del Jesse James Rock Club.

Venerdì 26 dicembre sarà la volta del cantautore italiano Stefano Rampoldi, in arte "Edda". Voce storica dei Ritmo Tribale e caposaldo della musica rock milanese degli anni novanta, Edda torna con il terzo album da solista "Stasera come mi ammazzerai?" e un nuovo tour che approderà anche al Pin Up.

La nuova stagione di eventi, per il Pin Up e il Jesse James, si inaugurerà con il concerto dei Tiromancino e il loro "Indagine su un sentimento tour", titolo dell'omonimo album uscito quest'anno che segna il ritorno della collaborazione artistica dei fratelli Federico e Francesco Zampaglione, preceduto dall'uscita dei singoli "Liberi" e "Immagini che lasciano il segno".

Il tour dei Tiromancino toccherà il Pin Up venerdì 2 gennaio. Per tutti i concerti le prevendite sono online su www.ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets.

Condividi su:

Seguici su Facebook