Zeng, album d'esordio della band teramana Clowns From Other Space verrà presentato al circolo L'Officina sabato 7 novembre alle ore 22.
"Zeng è un lavoro dalla lunga gestazione, figlio di alcune interminabili riflessioni, ma anche di molte scelte istintive e immediate - dichiara Cesare Di Flaviano, cantante della band - per questo e per altri milioni di motivi il limite del 'genere' viene superato da un suono e da uno stile definito, uno stile che lascia spazio alla commistione: dalle atmosfere oniriche di Wall Of Tzu al trionfo melodico di Walled World passando per le stanze oscure create in How To Become A Fool. L'album è anticipato da Eze's Story, primo brano estratto, che ha ottenuto migliaia di visualizzazioni nei canali you tube e Facebook della band e si ispira all'alternative rock inglese".
I Clowns From Other Space sono il prodotto di una scena musicale, quella teramana, assolutamente valida e variegata, che in alcuni casi, nonostante le difficoltà , riesce ad affacciarsi con successo anche all'estero ( Shijo X, Christine Plays Viola).
L'apertura è affidata agli Oxeno capitanati da Paolo Calvarese.
Completano la band:
Stefano Castellano - Chitarra elettrica e voce
Federico Camillini - Chitarra elettrica
Matteo Supplizi - Basso e voce.
Lorenzo Di Carlantonio - Batteria