Vincenzo Vivarini resterà sulla panchina del Teramo fino al 2017, adesso è ufficiale. Il tecnico di Ari, dopo aver da tempo raggiunto a voce un accordo di massima con il presidente Campitelli, ha firmato il rinnovo di contratto, determinato a governare la sua squadra anche nel campionato cadetto.
In settimana, probabilmente, verrà risolta anche la questione dei giocatori in scadenza il 30 giugno: l’elenco comprende il mediano Amadio, il difensore Caidi e il portiere Tonti. Speranza, invece, potrebbe allungare il contratto che lo lega al Teramo fino al 2016. In stand-by, per il momento, le posizioni di Masullo, Di Matteo, Fiori e Bucchi. Possibile l’addio di Mirco Petrella.
MERCATO IN ENTRATA - Il nome più caldo è quelllo del centrocampista del Pontedera Paolo Bartolomei. L’idea nuova, invece, è quella del giovane Marco Pinato, in prestito al Lanciano, ma di proprietà del Milan.
Nel reparto offensivo tutto rimane legato al futuro di Donnarumma e Lapadula. I segnali di una loro permanenza in biancorosso sembrano buoni, come dichiarato dallo stesso DS Di Giuseppe, ma senza l’ufficialità i biancorossi non vogliono muovere nulla.
Importante per il calciomercato del Teramo sono anche le sorti del Pescara: se il club biancazzurro riuscirà a salire nella massima serie potrebbero esserci interessanti intrecci tra le formazioni abruzzesi.