Partecipa a IlTeramano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ferragosto di paura sulla A24: auto in fiamme nella galleria Collurania

Sono lievi i feriti

Condividi su:

Sono lievi i feriti a causa di un incidente stradale sull’A24 Roma-Teramo-L’Aquila. Dopo uno scontro con un’altra vettura, una Panda si è ribaltata nella galleria Collurania tra Teramo e lo svincolo di Val Vomano. L'auto ha preso fuoco, ma per fortuna i passeggeri sono riusciti a scappare.

L’incidente è avvenuto nella serata di ieri intorno alle 18,30 circa. La Panda viaggiava in direzione L’Aquila. Da una prima ricostruzione, il conducente dell'auto andata a fuoco avrebbe cominciato un sorpasso, senza rendersi conto che la stessa manovra era stata compiuta da un altro mezzo. L'impatto laterale ha fatto ribaltare la Panda. Le tre persone a bordo sono riuscite ad uscire e subito dopo sono partite le fiamme. Sul posto, i Vigili del fuoco, che hanno dovuto far uso di fari e torce.

Inoltre, le persone coinvolte nell’incidente sono scappate a piedi. Il tutto mentre altre auto che viaggiavano in direzione Roma, facevano inversione di marcia e cominciavano a circolare in direzione opposta. Una gran baraonda che ha creato non pochi problemi al 118, alla Polizia stradale e soprattutto ai Vigili del fuoco, impegnati nello spegnimento del rogo.

Condividi su:

Seguici su Facebook