Partecipa a IlTeramano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Teramano truffa più di 20 persone su Ebay

Secondo l'accusa, l'uomo avrebbe incassato i soldi senza consegnare i prodotti ad acquirenti di tutta Italia

Condividi su:

E' accaduto nel Teramano, dove un uomo ha truffato più di venti persone residenti in tutta Italia. Lo ha fatto mettendo in vendita su ebay decine di prodotti: dal telefono cellulare alle cuffiette, dal tablet alla macchina fotografica. Gli acquirenti hanno pagato, ma la merce non è mai arrivata destinazione.
Le denunce si sono trasformate in un fascicolo d’indagine aperto dal pm Andrea De Feis che procede per truffa. C’è un primo indagato, ma non è escluso che possano esserci altri, dato che per mettere a segno i vari colpi l’uomo in più occasioni avrebbe approfittato anche di alcuni giovanissimi, tutti maggiorenni. Secondo l’accusa, in alcuni casi, avrebbe fatto versare le somme di denaro su delle carte Poste Pay intestate a loro. 
Le indagini sono scattate quando sono scattate le prime denunce: persone che segnalavano il fatto di aver acquistato e pagato del materiale, in particolare telefoni cellulari, che, però, non sarebbero mai arrivati a destinazione. Alle prime segnalazioni giunte dal Teramano, se ne sono ben presto aggiunte delle altre provenienti da altre città italiane tra cui Torino e Roma.

Condividi su:

Seguici su Facebook