Partecipa a IlTeramano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sabato la premiazione dei vincitori del concorso “Il vaso di Pandora”

L'evento si terrà presso la Sala Polifunzionale della Provincia di Teramo

Condividi su:

Si svolgerà il prossimo 18 ottobre, dalle ore 17,00, presso la Sala Polifunzionale della Provincia di Teramo, la premiazione dei vincitori del concorso “Il vaso di Pandora”, promosso dall'Artemia Edizioni di Mosciano Sant'Angelo (http://www.artemiaedizioni.it) con la compartecipazione della Provincia di Teramo.

Obiettivo del concorso è stato quello di offrire ai giovani fumettisti l'opportunità di confrontarsi con un progetto editoriale professionale e strutturato. I vincitori parteciperanno alla realizzazione del libro a fumetti “Il vaso di Pandora”, edito dalla stessa casa editrice Artemia.

Sarà, inoltre, presentato il secondo libro della trilogia "Il vaso di Pandora", dopo il successo del primo volume dell'enfant prodige Marco Esposito, classe 1997, già vincitore del concorso I have a dream - Sogni nel cassetto, 2011 e del Premio Letterario Internazionale Il Molinello, 2014.

Alla conferenza stampa intervengono Maria Teresa Orsini, responsabile della casa editrice Artemia; l'autore del libro, Marco Esposito; in rappresentanza della giuria Piero Chiarini (Teramo Nostra); Sandro Melarangelo e Amalia Di Sante.

 

UFFICIO STAMPA PROVINCIA DI TERAMO

Condividi su:

Seguici su Facebook