Partecipa a IlTeramano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

32° manifestazione nazionale di Pattinaggio Artistico “Lido delle Rose”

Condividi su:

L’appuntamento più importante con il pattinaggio artistico è come ogni anno all’Arena 4 Palme a Roseto degli Abruzzi con la manifestazione nazionale “Lido delle Rose”.
Giunta quest’anno alla 32° edizione si terrà il giorno 3 agosto 2014 alle ore 21,30.
Con la manifestazione nazionale di pattinaggio artistico “Lido delle Rose”, si chiude di fatto l’anno sportivo della A.S.D. Pattinaggio “ROSETO”, un altro anno meraviglioso per i grandi risultati conquistati a livello Regionale in tutte le gare e per la scuola di avviamento che ha avuto un notevole incremento di iscritti.
Naturalmente il bilancio lo facciamo anno per anno, ma se si pensa che la manifestazione  di quest’anno  è giunta  la 32° edizione ci vengono i brividi, ed è la conferma che il pattinaggio artistico è uno sport radicato sul territorio Rosetano.
Di massimo livello il contenuto tecnico-spettacolare della manifestazione che avrà il suo apice con le spettacolari evoluzioni di atleti di assoluto valore mondiale tra i quali spiccano:
Patric Venerucci – Laura Marzocchini  -  coppia artistico
Danilo Decembrini – Sara Venerucci – coppia artistico
Alessandro Spigai – Elena Leoni  - coppia danza
Micol Zingoli – singolo femminile
Tocco Pierluca – singolo maschile.
Completeranno il programma le meravigliose coreografie di gruppo proposte dagli atleti della ASD Pattinaggio “Roseto”.
Dopo il grande successo dello scorso anno, anche quest’anno la manifestazione si svolgerà con musica dal vivo, gli atleti singoli si esibiranno sulla pista dell’Arena 4 Palme di Roseto  su basi  musicali degli ultimi anni, eseguiti dal vivo dal gruppo musicale  “Accessori Anni 60”. La serata sarà presentata dalla giornalista Azzurra Marcozzi.
L’organizzazione, curata nei minimi particolari, sarà come sempre della A.S.D. Pattinaggio “Roseto”, diretta dal Presidente Gabriella Felicione.
Ingresso Libero
Roseto degli Abruzzi 19 luglio 2014

Condividi su:

Seguici su Facebook