Partecipa a IlTeramano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torre Cerrano: grande entusiasmo per l'arrivo di Catena Fiorello

Condividi su:

Pubblico delle grandi occasioni domenica 27 luglio a Torre Cerrano per la presentazione dell’ultimo libro di Catena Fiorello ”Un padre è un padre”, un pubblico che l’autrice e il moderatore dell’evento, Antimo Amore, noto giornalista Rai, hanno saputo coinvolgere pienamente nel viaggio di vita che fa Paola, la protagonista del libro, alla scoperta del padre. 
Così, la presentazione si è trasformata in un dibattito caloroso e amichevole tra i presenti e la scrittrice, donna dalle grandi doti umane e dialettiche. Una rivelazione per il Presidente D’Orazio, che ha avuto parole di elogio per l’autrice e per l’appassionante romanzo.
Neanche la pioggia ha interrotto l'incontro: riparati dagli ombrelli, i partecipanti hanno continuato ad ascoltare le parole che fluivano dalla scrittrice siciliana, e che hanno toccato temi importanti, trattati nel suo libro, quali l’amore, l’odio e Dio.
Catena Fiorello si è mostrata entusiasta del luogo e dell’accoglienza ricevuta: l’uno, spettacolo di bellezza amato e rispettato, non solo da chi lo preserva, ma anche da chi ne usufruisce; l’altra, discreta e calda, proprio come piace a lei.

Condividi su:

Seguici su Facebook