Due manifestazioni di pattinaggio artistico in programma a Campli il 13 e 25 giugno. Gli eventi sono organizzati dal Gruppo sportivo dilettantistico “Aprutino Teramo” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.
“Abbiamo subito accolto con favore la richiesta della società teramana – spiega il primo cittadino, Pietro Quaresimale – di ospitare a Campli per la prima volta queste manifestazioni, che richiameranno atleti, accompagnatori e tanti appassionati della disciplina del pattinaggio artistico da Abruzzo e Marche”.
Il primo evento in programma, il Trofeo “Rising stars on skates” si terrà domani, 13 giugno, al Pala Borgognoni, dalle ore 16 alle 19.30 e vedrà fronteggiarsi circa sessanta piccoli pattinatori, provenienti da diverse città abruzzesi e marchigiane.
La seconda manifestazione, intitolata “Stars on Skates”, si terrà il 25 giugno, alle ore 21, sempre nella stessa sede e prevede un’esibizione degli atleti del G.S.D. Aprutino Teramo, ricca di coreografie di gruppo, numeri di coppia e di singolo che caratterizzano questa disciplina altamente spettacolare.
“Un sentito ringraziamento a nome del GSD Aprutino – evidenzia la responsabile tecnica del Gruppo, Donatella Gramenzi - all’Amministrazione comunale di Campli, nelle persone del sindaco Pietro Quaresimale, del consigliere delegato allo Sport, Simone Guerrieri, e dell’assessore agli Eventi, Maria Angela Vanni, per la disponibilità e l’accoglienza dimostrate, nell’auspicio che questo sia solo l’inizio di una futura e fattiva collaborazione”.