Partecipa a IlTeramano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tutto quello che occorre per trascorrere un divertente pomeriggio al parco

Condividi su:

Giocare all'aperto è una delle cose più belle per i bambini, che possono sentirsi liberi ed entrare in contatto con la natura, andando anche a socializzare con i coetanei e trasformando il momento del gioco, ogni volta, in una nuova avventura. Portare i bimbi al parco, dunque, è quanto di meglio si possa fare, ma a volte nelle nostre città le aree verdi non sono dotate di attrezzature idonee in grado di permettere ai bambini di giocare autonomamente.

E allora, cosa si può fare? Certo non si possono portare i giocattoli direttamente da casa? Un momento, certo che si può. Quando si vuole trascorrere un divertente pomeriggio al parco, basta semplicemente salire a bordo della propria motocicletta nuova, fiammante, per sfrecciare lungo i sentieri e trasformare l'areaverde in un vero circuito. Le mini moto elettriche a guida autonoma, infatti, sono perfette per giocare all'aperto, e risolvono ogni problema quando si tratta di divertimento.

Ma non tutte le moto sono uguali, e per scegliere quella che meglio si adatta alle esigenze del piccolo pilota di casa, l'ideale è consultare il catalogo di mini moto elettriche presente sul sito di Babycar, la concessionaria di veicoli per bambini più grande d'Europa, dove è possibile trovare ogni tipologia di modello, dalle super sportive da corsa fino alle motociclette da cross, tutte super colorate e dotate di optional divertenti e originali.

Regalare una minimoto, o comunque un veicoloelettrico a guida autonoma, risulterà essere una scelta oltremodo felice, sia per i bimbi che per i genitori. Questi mezzi di trasporto in miniatura non sono semplici giocattoli ma rappresentano davvero qualcosa in grado di offrire ai bambini un modo nuovo e diverso di divertirsi, sia in casa che all'aria aperta. Basterà portare con sé la mini auto, o la moto, per essere certi di far trascorrere al piccolo un pomeriggio di gioco non solo piacevole ma anche ricco di spunti interessanti.

Ed è proprio per regalare ai bambini ogni volta un'esperienza diversa e ogni volta straordinaria, che Babycar ha creato una serie di modelli di moto pensate per accontentare proprio tutti. Ci sono le motociclette da pista e quelle da strada, e poi le splendide mini moto da cross, coloratissime, che trasformeranno i sentieri del parco in tracciati da gara, per sentirsi dei veri piloti. Per la felicità di mamma e papà, che potranno controllare ogni movimento del mezzo grazie al radiocomando in dotazione, cosicché il gioco piacevole e sicuro, lasciando che il piccolo si goda solo il divertimento.

Ecco il kit perfetto per trascorrere un piacevole pomeriggio di gioco al parco: una minimoto e la propria irrefrenabile fantasia, non occorre altro.

Condividi su:

Seguici su Facebook