Calcio, Inter: Milan Skriniar un pilastro di Simone Inzaghi?

10/02/2023
Attualità
Condividi su:

Nonostante il giocatore dell'Inter è ancora un punto interrogativo, l'allenatore Simone Inzaghi nel derby lo ha inserito e ha giocato alla grande. Resta ancora tutto da vedere se Milian Skriniar resti oppure no nei neroazzurri, ma intanto il mister cerca di tenerselo a caro. Se si desidera avere premi, bonus, vantaggi, pronostici, statistiche, vai sui portali come il famoso bookmaker ZetCasino e potrai usufruire di tutte le possibili promozioni attive sulla piattaforma.

Milan Skriniar e l'Inter

Il calciatore slovacco, Milian Skriniar c'è sempre stato, la sua presenza nello stesso tempo fa in modo che il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi e Giuseppe Marotta abbiano fiducia in lui grazie alla sua professionaltà. Adesso, nonostante il derby di fine calciomercato, Milan Skriniar sicuramente sarà quella colonna portante almeno fino alla fine del suo contratto con il club. Durante il derby contro il Milan, doveva partire titolare, ma poi il tecnico ci ha ripensaro, nel secondo tempo, dopo essere scivolato, ha perso la palla che fortunatamente non ha causato danni, inoltre il calciatore slovacco, si è dimostrato piuttosto capace nel gestire con autorevolezza e sicurezza nel reparto di attacco. Questo è un qualcosa che dopo mesi, Milan Skriniar è riuscito a mettere in atto nell'Inter dopo il burrascoso episodio. Quali sono i 5 accessori dell'uomo a cui non può rinunciare? Per saperlo digita qui.

Meglio di Ivan Perisic?

Da una parte, il club dell'Inter si augura di trovare nello slovacco un giocatore simile a Franck Kessie o uno migliore del croato Ivan Perisic che tra l'altro è stato un perfetto trascinatore insostituibile prima di andare via dall'Inter. Ricordiamoci che Ivan Perisic all'epoca, era ancora in trattativa per il rinnovo del suo contratto anche se successivamente sarebbe andato con la squadra del Tottenham. Infatti il croato, aveva rifiutato il prolungamento e lasciato i neroazzurri, ma Milan Skriniar al contrario, si è sempre dimostrato un serio calciatore professionista. Il suo contratto scade a fine Giugno, dunque Simone Inzaghi, per questo, si aspetta da lui un contributo a protezione di André Onana

Le parole di Simone Inzaghi prima del derby contro il Milan

Qui il tecnico Simone Inzaghi, prima del derby contro il Milan, ha espresso a sue parole qualcosa riguardo lo slovacco, dove dichiara: " Io non giudico mai nessuno, ognuno fa le sue scelte, Milan Skriniar, tuttavia è sicuramente un ragazzo bravissimo che lavora molto bene ogni giorno, a lui adesso mancano altri due allenamenti che poi farà nella partita”. Inoltre dopo il derby invece, abbiamo visto i tifosi che hanno accolto il calciatore slovacco, quando l'allenatore Simone Inzaghi e il club hanno tolto la fascia da capitano. Infatti dopo l'episodio di mercato, il mister invece afferma: “ Non avevo dubbi sulla reazione dei tifosi per Milan Skriniar, è normale, ci sono stati da sempre e come ogni volta, anche oggi hanno sostenuto la nostra Inter!”- sottolinea il tecnico. Qualche parola mister Inzaghi nella conferenza stampa, la dice rivolta alle altre partite dove dichiara: “ In Serie A abbiamo incontrato tantissime altre squadre che nonostante tutto hanno anche la difesa a tre o quattro. Noi giochiamo bene, ci siamo impegnati tantissimo e comunque quello che conta per noi in primis è sicuramente il nostro atteggiamento. Siamo contenti del risultato e continueremo a giocare così!".

Leggi altre notizie su IlTeramano.net
Condividi su: